Politica

Campania, Lavoro. Palmeri:”La Regione Campania in difesa di COMDATA”

Napoli, 6 Febbraio – “Vertenza COMDATA di Pozzuoli. La Regione Campania come sempre c’è e difende i livelli occupazionali.
Dopo 3 ore di trattativa, le posizioni continuano ad essere lontane.
L’azienda conferma la situazione di crisi del mercato italiano e non arretra sui 50 licenziamenti a Pozzuoli, in bilico anche il sito di Padova. Bisogna disciplinare il settore dei call-center in maniera incisiva, ampliando anche gli ammortizzatori,  che accompagnino l’alternanza delle commesse. Nuovo incontro a metà marzo”. A dichiararlo è l’assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania Sonia Palmeri.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.