Napoli, 31 Agosto – “Non possiamo non porre una domanda diretta ai vertici di Fratelli d’Italia: perché si parla del Ministro Gennaro Sangiuliano come capolista alle prossime regionali in Campania, ma si evita di affrontare apertamente la prospettiva di una sua candidatura a Governatore? La Campania ha bisogno di una guida forte, autorevole e radicata.
Sangiuliano ha il profilo giusto e, dopo essere stato trascinato suo malgrado in vicende personali che non intaccano minimamente il suo valore, merita di essere risarcito e valorizzato con un ruolo all’altezza delle sue qualità. Continuare invece a nascondersi dietro tatticismi o silenzi non serve a nessuno. La nostra Regione reclama trasparenza e una proposta politica chiara: i cittadini hanno diritto di sapere se c’è davvero la volontà di puntare sulla candidatura migliore per il futuro della Campania”. Lo dichiara l’onorevole Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |


