Politica

Campania, Iovino (M5S):”Pd arroccato nella sua torre d’avorio con De Luca. Sarracino dove vive?”

loading...

Il deputato e facilitatore regionale: “Con Costa superiamo i disastri del passato e regaliamo un futuro migliore alla Campania”

 

Napoli, 25 Febbraio – “Mi chiedo dove abbia vissuto nelle ultime settimane il segretario provinciale Pd Marco Sarracino, che continua a parlare di un presunto isolamento del Movimento 5 Stelle, ignorando o fingendo di ignorare la nostra posizione, espressa a chiare lettere dalla nostra capogruppo regionale Valeria Ciarambino e rimarcata da gran parte di noi portavoce a ogni livello istituzionale. Da tempo stiamo lavorando con i nostri consiglieri regionali, presto anche con il coinvolgimento di portavoce locali e dei nostri attivisti e simpatizzati, a un programma concreto per il rilancio della Campania. Un programma straordinario che intendiamo costruire attorno alla figura del ministro Sergio Costa, che reputiamo incarni il profilo ideale per dar vita a una straordinaria mobilitazione civica. Con Costa possiamo finalmente costruire un serio progetto di superamento dei De Luca, dei Caldoro e dei Bassolino e regalare un futuro alla Campania”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e facilitatore regionale Luigi Iovino.

“Ad arroccarsi nella propria torre d’avorio – sottolinea Iovino – è proprio l’ala campana del partito di Sarracino, i cui dirigenti, nelle stesse ore in cui abbiamo avanzato la proposta di un uomo di indubbio valore e di specchiata moralità come Costa, non hanno perso tempo nel rilanciare la figura dell’uscente, speriamo una volta per tutte, Vincenzo De Luca. E’ un dato incontrovertibile che ci troviamo in un momento storico di fondamentale importanza per la nostra terra. Ed è tempo che, con senso di responsabilità, si scelga da che parte stare. Per noi ripartire equivale a Ma sono certo che i nostri cittadini sapranno bene cosa scegliere quando toccherà di decidere tra vecchio e nuovo e tra passato e futuro”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.