Politica

Campania, Iovino (M5S):””Nola riavrà la caserma dell’Arma, risultato straordinario per la comunità”

loading...

Il deputato e membro della Commissione Difesa: “Presidio di sicurezza fondamentale per la città”

 

Napoli, 2 Dicembre – “Siamo oramai a un passo da un risultato straordinario per la comunità di Nola. Presto in città tornerà la Caserma dei Carabinieri. Un risultato a compimento di un percorso che sto portando avanti da anni, con il sostegno di tutte le istituzioni e le autorità locali, del Comune di Nola, dell’agenzia del Demanio, ma soprattutto a epilogo di una battaglia al fianco di comunità e cittadini attivi che non hanno mai smesso di crederci”. Lo annuncia il deputato del Movimento 5 Stelle e componente della Commissione Difesa della Camera Luigi Iovino.

“Nelle prossime settimane – sottolinea il parlamentare M5S – continuerò a seguire da vicino tutti i passaggi dell’iter che porterà a restituire alla città di Nola un presidio che rappresenta un deterrente fondamentale per episodi di criminalità e una garanzia di sicurezza in un comune che annovera circa 35mila abitanti e nel quale confluiscono gli abitanti dei tanti comuni limitrofi”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.