Napoli, 31 Luglio – In seguito ad un incendio sviluppatosi in un’area non di pertinenza di EAV ma adiacente alla linea ferroviaria della circumvesuviana, nei pressi della stazione di Moregine, su indicazione dei Vigili del Fuoco la circolazione è momentaneamente interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare. La circolazione sulla linea Napoli-Sorrento è limitata alle tratte Napoli-Torre Annunziata e Castellammare- Sorrento. Sulla tratta Torre Annunziata-Castellammare è istituito servizio di bus sostitutivo.
Il fuoco non è ancora stato completamente domato, ma al momento risulta distante dalla linea ferroviaria rispetto alla situazione iniziale. Al momento non si rilevano danni evidenti alle infrastrutture: effettueremo comunque un sopralluogo di verifica nelle prossime ore non appena possibile.
Sarà necessario verificare anche lo stato del cavo in fibra ottica: fortunatamente, la rete non risulta essere crollata, il che lascia ben sperare sull’integrità del cavo. La circolazione non potrà presumibilmente riprendere prima di domani mattina.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



