Politica

Campania, il consigliere regionale Iovino (IV) raccoglie l’adesione di La Marca, consigliere più votato a Saviano

loading...

Napoli, 19 Gennaio – Crescono i consensi per Italia Viva a Napoli e provincia e cresce forte e radicata l’adesione che fa capo al neo consigliere regionale Francesco Iovino.

E’ dell’ultim’ora la notizia del passaggio nelle file del partito di Renzi, di Carmine La Marca, consigliere comunale più votato alle ultime elezioni amministrative a Saviano. Il passaggio del consigliere comunale a Italia Viva si spiega soprattutto alla luce del consolidato rapporto tra il consigliere regionale Iovino e quest’ultimo, considerato  il  capillare lavoro concretizzatosi negli anni, riguardo alla risoluzione delle  innumerevoli problematiche territoriali.

“La forza del progetto – afferma Iovino – nasce da un’attenta collaborazione maturata nella consiliatura  targata “Sommese”, con gli innumerevoli e importanti risultati acquisiti nel tempo, come la cittadella del Carnevale, ma anche l’immane lavoro svolto sulla viabilità di via Torre, via Cutolo e nell’area ad alta vocazione industriale che ci divide con Nola (zona Polveriera). Saremo particolarmente attenti – prosegue il consigliere regionale – al Recovery plan per attivare grandi investimenti. Senza ombra di dubbio – conclude – di particolare importanza saranno gli impegni futuri:  dall’agricoltura, alla formazione d’eccellenza. Sono certo – chiosa Iovino – che La Marca darà un  determinate contributo non solo all’attività della mia segreteria, ma anche alla comunità che lo ha eletto.”

Non nasconde il proprio entusiasmo per il passaggio ad Italia Viva, il neo consigliere comunale Carmine La Marca.”Sono lieto di collaborare con il consigliere Iovino, per il bene della mia comunità. Sarò sicuramente di supporto alla segreteria per dirimere istanze e problematiche che negli ultimi tempi non trovano grandi risposte.

Seguirò con attenzione l’ambiente e l’agricoltura ed i nuovi finanziamenti sull’innovazione, temi cari alla nostra cittadina e fondamentali per creare sostegno ed occupazione. Sono certo – conclude La Marca –  che anche questa nuova fase della collaborazione con l’onorevole Iovino sarà particolarmente proficua per Saviano e le comunità limitrofe”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.