Politica

Campania, Giustizia. Rastrelli (FDI): “Referendum è occasione irripetibile”

Napoli, 10 Giugno – “Netta separazione fra funzioni giudicanti e requirenti, equa valutazione del lavoro dei magistrati e, quel che più conta, decisa riforma del Csm per fermare finalmente lo strapotere delle correnti”. Così Sergio Rastrelli coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Napoli, sui quesiti referendari che chiameranno domenica prossima gli italiani alle urne.

Per Rastrelli “il referendum è un’occasione irripetibile per cominciare ad avere finalmente una magistratura democratica e trasparente”.

“Questo – conclude l’esponente del partito di Giorgia Meloni – è il nostro fortissimo impegno, anche sul fronte referendario, per contribuire a migliorare il pessimo stato di salute della giustizia in Italia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.