Politica

Campania, Giustizia: domani Annarita Patriarca in visita a Poggioreale

La deputata: «Affrontare tema carceri con serietà e senza pregiudizi»

Napoli, 20 Agosto – «Bisogna affrontare il tema delle carceri con serietà e senza pregiudizi: per questo, domani mattina, mercoledì 20 agosto, alle ore 10, visiterò la casa circondariale di Poggioreale nell’ambito del progetto “Estate in carcere” promossa dal segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. Alle 12.30 incontrerò la stampa davanti all’ingresso della struttura per condividere proposte e riflessioni».

Ad annunciarlo è la deputata di Forza Italia, Annarita Patriarca, componente dell’ufficio di presidenza di Montecitorio e membro della commissione Giustizia. Con lei, nella visita di domani, ci saranno – tra gli altri – il garante dei detenuti della Campania, Samuele Ciambriello, e il presidente della Camera penale di Torre Annunziata, Renato D’Antuono.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.