Politica

Campania, Forza Italia:”Rinunciato a fondi gruppo, 300.00 euro da destinare a lotta coronavirus”

loading...

Napoli, 17 Marzo – “In questi 5 anni Forza Italia non ha mai utilizzato i fondi destinati al funzionamento del gruppo in Consiglio regionale: risparmi per circa 300.000 euro che vogliamo siano destinati immediatamente alla sanità campana per rafforzare tutte le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus. In particolare, per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per i medici ospedalieri, ambulatoriali e di famiglia”. Lo affermano i consiglieri regionali campani  di Forza Italia Armando Cesaro (Capogruppo), Flora Beneduce, Maria Grazia Di Scala, Monica Paolino ed Ermanno Russo.

“Invitiamo – aggiungono gli esponenti di Forza Italia – il Consiglio regionale a disporre immediatamente lo svincolo di queste somme e la loro destinazione alla sanità: dobbiamo dare un segnale forte per la tutela nostra popolazione e per la sicurezza dei nostri medici, infermieri e operatori socio-sanitari, che non smetteremo mai di ringraziare abbastanza e che sono impegnati eroicamente in prima linea contro il coronavirus”. “Le risorse ci sono, possiamo agire subito: noi siamo pronti”, concludono.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.