Politica

Campania, fase due alle porte. Borrelli (Verdi): “De Luca obblighi tutti a indossare mascherine per ridurre al minimo la diffusione del virus”

loading...

Napoli, 1 Maggio – “Con la fase due alle porte sarà importante ridurre al minimo le possibilità di contagio. In quest’ottica sarà fondamentale che tutti i cittadini che usciranno dalle proprie abitazioni indossino la mascherina. In molti già lo fanno oggi, in tanti, troppi, se ne infischiano. Per questo motivo chiediamo al presidente della Regione Vincenzo De Luca di firmare al più presto un’ordinanza per obbligare tutti i cittadini ad indossare la mascherina quando si esce. Non vorremmo trovarci in una situazione allucinante fra pochi giorni, e mascherina e distanziamento sociale sono le uniche armi per contrastare il contagio”.

Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità che dal 5 aprile ha chiesto la distribuzione gratuita di mascherine e l’obbligo per chi esce per strada.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.