Politica

Campania, Ex Opg. Nappi (Lega): “Bene restauro struttura ma no a “regolarizzazione” occupanti abusivi”

Napoli, 20 Febbraio – “Il progetto degli interventi per il restyling dell’ex Ospedale psichiatrico giudiziario di Materdei, finanziato con i fondi del Pnrr, rappresenta una occasione importante per la rigenerazione degli spazi pubblici a Napoli.

Bene che il Comune abbia recepito questa necessità di rinascita urbana del capoluogo campano, ma allo stesso tempo ci aspettiamo una inversione di tendenza rispetto al passato: si passi adesso a liberare quegli spazi da chi da anni li occupa abusivamente e si restituiscano realmente ai cittadini. Nessuno sconto nei confronti di chi pratica l’illegalità”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.