Comuni

Campania, EAV: trasporto gratuito profughi Ucraina

Napoli, 17 Marzo – In linea con le misure emanate dal Dipartimento di Protezione Civile “..per assicurare, sul territorio nazionale, l’accoglienza, il soccorso e l’assistenza alla popolazione in conseguenza degli accadimenti in atto nel territorio dell’Ucraina “, EAV ha disposto che i cittadini ucraini provenienti dall’Ucraina in conseguenza degli accadimenti in atto, possono viaggiare gratuitamente sulle linee ferroviarie ed automobilistiche di EAV per raggiungere il primo luogo di destinazione o di accoglienza, entro il termine massimo di 5 giorni dal loro ingresso.

I viaggiatori interessati dovranno redigere una dichiarazione che attesti il possesso dei requisiti di cui al punto precedente e consegnarla al personale addetto alla verifica. Il modello di dichiarazione (Allegato al presente comunicato) sarà disponibile presso le biglietterie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.