Attualita'

Campania, EAV: prima giornata della sicurezza ferroviaria

Napoli, 15 Ottobre – Questa mattina EAV ha organizzato la prima giornata della sicurezza ferroviaria. All’evento ha partecipato per ANSFISA il Direttore Generale Domenico Capomolla, ed i direttori Navone e Marturano ed il dr. Sardi.

Con il coinvolgimento di tutte le categorie di lavoratori, si è parlato degli investimenti in atto e della cultura della sicurezza che va collegata alla cura della persona ed alla necessità di prestare massima attenzione e concentrazione, ciascuno nelle proprie attività.

Investimenti Tecnologia e fattore umano sono le chiavi per portare avanti la cultura della sicurezza. Una vasta campagna interna di comunicazione partirà nelle prossime settimane su questo tema.

Si ringrazia il Sindaco Giorgio Zinno per aver accolto l’evento nella la splendida cornice di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.