Comuni

Campania, EAV: partono dal 18 marzo i servizi di trasporto pubblico su gomma Caivano-Afragola-Napoli Scampia

Napoli, 14 Marzo – Grazie al lavoro di interlocuzione attivato nelle ultime settimane ed alla sinergia tra la Regione Campania, la Commissione Straordinaria del Comune di Caivano ed i vertici di EAV, a partire dal prossimo 18 Marzo partirà, sul territorio di Caivano, il collegamento Caivano – Afragola – Napoli Scampia (Stazione Metro).

La linea, inserita nei piani di progressivo aumento dei servizi affidati ad EAV dalla Regione Campania e precedentemente svolti da CTP, sarà garantita in via sperimentale fino al 30 aprile 2024, nelle more delle valutazioni sull’efficacia e sull’effettiva frequentazione.

Gli utenti potranno fare riferimento alle paline di fermata già in uso da Ctp ed i titoli di viaggio Aziendali/Integrati si possono acquistare a bordo, presso i punti vendita convenzionati, sull’app GoEav o su quella del Consorzio UnicoCampania. Gli orari del servizio ed i percorsi con i punti di fermata sono consultabili, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Caivano, sul portale di EAV www.eavsrl.it.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.