Politica

Campania, De Siano (FI):”Consigliera Beneduce lascia l’ufficio di presidenza”

loading...

Napoli, 16 Giugno – “La consigliera Beneduce rassegni le dimissioni dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania, dimostri che la sua adesione alla maggioranza di centrosinistra è dettata da ragioni esclusivamente politiche. Testimoni concretamente di non essere attaccata alle poltrone”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.

Per l’esponente di Forza Italia, “la sua permanenza anche di un solo altro giorno nell’organismo che più di ogni altro è deputato alla tutela delle opposizioni è l’espressione di un visione antidemocratica e costituisce una palese violazione del corretto assetto istituzionale della massima assemblea legislativa campana e delle più elementari regole democratiche”.

“Dia prova dunque di voler rispettare le regole del dialogo democratico e, come già chiesto dai capigruppo del centrodestra, rassegni immediatamente le dimissioni”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.