Politica

Campania, De Siano a Salerno: obiettivo referendum e rilancio partito

Napoli, 2 Agosto – Il rilancio di Forza Italia nel Salernitano, il referendum sulla giustizia. Sono questi i temi principali degli appuntamenti salernitani di oggi del coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano che, insieme ai vice coordinatori Guido Milanese e Marzia Ferraioli, ha incontrato i vice responsabili del partito provinciale, prima a Pontecagnano e poi a Salerno, Lello Ciccone e Costabile Spinelli.

“Ho trovato un interesse sempre più crescente per i nostri temi e i nostri valori, e quindi non soltanto sulla giustizia – sottolinea De Siano –, e soprattutto, sulla scorta delle indicazioni del nostro presidente Silvio Berlusconi, la forte volontà di aprire il partito al territorio, di farlo crescere con la guida dell’amico Enzo Fasano che, sono sicuro, tornerà  presto in campo più forte e determinato di prima”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.