Politica

Campania, crisi bufalina. Sarro (FI):”Dare voce vera ai territori”

Napoli, 16 Luglio – “Allargare il tavolo nazionale ai sindaci, alle rappresentanze territoriali”. Lo chiede l’onorevole Carlo Sarro che prenderà parte alla seduta del Consiglio comunale aperto di Casal di Principe che si terrà stasera alle 20 in Piazza Vittorio Emanuele sulla crisi degli allevatori bufalini casertani e sul tema di un’adeguata campagna vaccinale anti-brucellosi.

Per l’onorevole Sarro, già autore di un Question Time sul tema, “nessuna soluzione sarà davvero efficace se non si darà voce vera ai territori”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.