Politica

Campania, Coronavirus. Gruppo Caldoro:”Chiudere confini? Aprire cassa per imprese e famiglie”

loading...

Napoli, 17 Aprile – “De Luca vuole chiudere i confini? Apra le casse della Regione per dare contributi veri e diretti ad imprese e famiglie”. Cosi in una nota il Gruppo consiliare della Campania, ‘Caldoro Presidente’.

“Consenta – dicono dal Gruppo – l’avvio della fase due garantendo sicurezza ad imprese e cittadini. Da Palazzo Santa Lucia, anzi, dal bunker ‘protetto ed ovattato’ di Salerno, arriva la solita propaganda ogni giorno diversa per avere un titolo sui giornali, si facciano le cose serie”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.