Politica

Campania, coronavirus. Di Nardo (FI):”Su scontro con Provenzano gravi responsabilità di De Luca, a rischio fondi e futuro Campania”

loading...

Napoli, 25 Aprile – “Lo scontro del governatore De Luca col ministro Provenzano è un fatto grave: cercare la rissa a tutti i costi per coprire la responsabilità della mancata trasmissione di documentazione fondamentale allo sblocco di ben 900 milioni di euro è da irresponsabili”. Lo afferma Nello Di Nardo, coordinatore di Forza Italia di Castellammare e responsabile del dipartimento Protezione Civile di Forza Italia Campania.

“La cosa peggiore che può fare un presidente di Regione nel pieno di una grave emergenza sanitaria e economica  – rileva Di Nardo – è creare le condizioni per una crisi istituzionale al solo scopo, come correttamente denunciato dai senatori De Siano e Pentangelo, di coprire le proprie inefficienze e continuare indisturbato nella gestione del proprio potere”. “Un approccio alla politica pericolosissimo per il futuro della Campania”, conclude Di Nardo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.