Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Saldi misura antistorica, piena libertà a commercianti”

loading...

Napoli, 8 Maggio – “I saldi non vanno regolamentati, anticipati o posticipati, come intende fare la Conferenza Stato-Regioni. I saldi vanno cancellati e i commercianti liberati dal cappio di regole obsolete”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro per il quale “è grottesco che nel terzo millennio, di fronte ad una crisi gravissima, la più dura dal dopoguerra ad oggi, che ha messo i commercianti in ginocchio e azzerato i consumi delle famiglie, qualcuno immagini di poter risollevare le sorti dell’economia con attrezzi da fine ‘800”.

“Queste regole, oltre a favorire soltanto i colossi delle vendite on line, violano il principio della libera concorrenza e impediscono al singolo commerciante il sacrosanto diritto di agire in piena autonomia in base alle singole specificità”, sottolinea l’esponente di Forza Italia. “Ribadiamo: i saldi vanno aboliti”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.