Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Finalmente via libera a delivery, ora soluzioni per le altre categorie di lavoratori”

loading...

Napoli, 22 Aprile – “Nel giro di pochi giorni De Luca ha cambiato idea sul cibo d’asporto. Molto bene. Sono felice che una vittoria del genere venga festeggiata anche da chi criticava la nostra battaglia senza capire che si tratta di far ripartire il settore della ristorazione che in Campania dà lavoro a migliaia di famiglie. Personalmente sento di aver fatto il mio dovere di consigliere d’opposizione che ha fatto sentire la propria voce. Ci sono tante altre categorie di lavoratori che vanno tutelate e per le quali è necessario trovare una soluzione il prima possibile. #perforza”.

Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.