Cultura

Campania, Conte (LeU): “A Salerno, sinistra civica e unita per le provinciali”

Roma, 14 Gennaio – “La Provincia di tutti è il nome della lista che abbiamo depositato per le prossime provinciali di Salerno. È un esperimento di natura civica, unico in Italia, di apertura ai luoghi e unità a sinistra”.  Lo dichiara Federico Conte, deputato LeU.

“Abbiamo amministratori di primo piano – continua Conte – provenienti da Articolo Uno Mdp, da Dema, da Sinistra italiana. Militanti di territorio che lasciano casacche di parte e si uniscono in un laboratorio politico salernitano per il Mezzogiorno che è radicale nei contenuti e dialogante nella cultura. Il metodo è inclusivo: protagonisti i territori. Lavoriamo per Salerno e proponiamo, al tempo stesso, alla politica nazionale, un laboratorio di idee, ispirazione e pratica condivisa”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa