Politica

Campania, Consiglio Regionale: Italia Viva serra i ranghi e rafforza la posizione in assise dell’ Onorevole consigliere Regionale Francesco Iovino

Napoli, 26 Maggio – Da qualche giorno, nella segreteria politica del già vice sindaco della Città Metropolitana, da anni in prima linea sul fronte Ambiente e Scuola, arriva anche Mario Estatico, capogruppo di Italia Viva a Pompei, vice presidente del Consiglio Comunale della città mariana, e tra i primi a credere nel progetto di Matteo Renzi, occupando subito la casella chiave di Pompei.
Insomma, un fedelissimo della prima ora, impegnato nel sociale, molto stimato nell’area vesuviana, e il cui ingresso nello staff di Francesco Iovino è stato salutato con soddisfazione anche dal vice presidente della camera dei deputati On. Ettore Rosato, come noto, presidente nazionale di Italia Viva. Si tratta di un incarico che aggiunge competenze e conoscenza del territorio ad una segreteria, quella di Iovino, che sta tenendo fede agli impegni della campagna elettorale, lavorando in provincia di Napoli proprio sui temi caldi di quest’area.
L’ambiente, prima di tutto. La scuola, come crescita e attenzione alle nuove generazioni, e come determinata fiducia nel futuro. “Sono felice dell’incarico – ha commentato Estatico – anche perché credo che si sia costituito un team veramente forte per seguire il nostro territorio e rispondere con serietà alle istanze di tutti coloro che hanno creduto nei valori, e nella progettualità di Italia Viva. Grazie, dunque, all’On. Iovino che ha creduto in me. Saprò ricambiare la fiducia, perché credo in quello che faccio”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.