Napoli, 22 Settembre – “Congratulazioni a Raffaele Barone eletto a San Paolo Bel Sito e ad Arcangelo Russo che si è affermato a Mariglianella: due sindaci che sapranno far bene e che, nel segno della migliore continuità, rappresenteranno i nostri territori con passione entusiasmo e concretezza.
Non manca il mio augurio a Peppe Jossa ed il ringraziamento ai cittadini di Marigliano che hanno deciso di affidarsi ad un modello di pacificazione e di buon governo”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.
“Peppe e la maggioranza che lo sostiene traghetteranno la città di Marigliano verso un futuro migliore. I complimenti – aggiunge Russo – vanno a tutta la squadra, nessuno escluso, che ha favorito l’elezione del sindaco, a cominciare dalle tante donne ed uomini del PD con i quali abbiamo collaborato con spirito di servizio apprezzandone l’entusiasmo, la competenza e la passione”.
“Mai avrei potuto immaginare che un’emergenza sociale ci ponesse fianco a fianco, ma con franchezza rilevo che è stata un’esperienza che ci ha arricchito tutti. Un pensiero particolare – conclude il deputato – va al successo strepitoso che ha riscosso Clemente Primiano a Casamarciano. Il suo risultato, pur non essendo diventato sindaco della sua comunità, lo pone nella responsabilità di avviare una stagione di grandi cambiamenti”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |