Comuni

Campania, collaborazione e progetti futuri: incontro Regione e Itamil Esercito

Napoli, 29 Settembre – Martedì 28 Settembre 2021 ore 10:00, presso gli uffici del Consiglio Regionale della Campania si è svolto un piacevole incontro alla presenza dell’onorevole Felice Di Maiolo Vice Presidente Commissione Trasporti, con i Dirigenti Regionali dell’Associazione Professionale Militare a Carattere Sindacale ITAMIL Esercito, Presidente Stefano De Rosa, Segretario Regionale Luigi Sorrentino.
L’incontro è avvenuto in un clima di collaborazione e confronto costruttivo improntato su progetti futuri importanti come: i trasporti militari Regionali, per migliorare la vita dei lavoratori delle Forze Armate in Campania.
Al termine dei lavori, i Responsabili Regionali hanno consegnato il crest ufficiale dell’Associazione Sindacale Itamil al Vice Presidente della Commissione Trasporti della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.