Politica

Campania, Cirillo (Più Europa): “In bocca al lupo a De Fenza e al neonato gruppo Più Europa Quarto, il nostro partito continua a crescere”

Napoli, 27 Giugno – “In una fase complicata per la politica, con il costante aumento dell’astensionismo e la scarsa partecipazione democratica al voto, Più Europa lancia un segnale chiaro ai cittadini: ci siamo e siamo pronti ad ascoltarvi e coinvolgervi. Lontani dalle stanze dei bottoni, sui territori”. Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.

“Mentre gli altri chiudono sezioni e si preoccupano solo di mantenere rendite di posizione – aggiunge – noi proviamo a distinguerci tanto per le battaglie valoriali e di merito che portiamo avanti, quanto per tornare ad entusiasmare le persone coinvolgendole, facendole sentire parte integrante del nostro partito. Per questo oggi sono particolarmente contento di poter fare il mio in bocca al lupo al neonato gruppo di Più Europa a Quarto e al neo portavoce Francesco Pio De Fenza certo che riusciranno a dare il loro contributo non solo al progetto del nostro partito e a fare la differenza in una città campana che per il suo rilancio ha bisogno del coinvolgimento e dell’impegno delle energie migliori”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.