Politica

Campania, Circumvesuviana horror. Nappi (Lega): “Regalate un corno al povero De Gregorio”

Napoli, 22 Febbraio – “La Circumvesuviana è ormai una serie tv a sfondo horror con episodi quotidiani di disastro. Vale la pena ricordare che Pendolaria di Legambiente la conferma, per l’ennesima volta, come peggiore tratta su ferro d’Italia. E come se non bastasse, ogni giorno il ‘portfolio’ di guai si arricchisce di guasti, incidenti, incendi ai vagoni, pioggia negli scompartimenti, vasche da bagno sui binari, passaggi a livello ‘posseduti’ che si azionano da soli.

La puntata di oggi prevede un ennesimo guasto tecnico alla linea elettrica. A questo punto viene da chiedersi: come mai capitano tutte al povero De Gregorio? Portasse male? Volesse un corno? Oppure siamo di fronte all’accumulo di mala gestio che si sta rivelando giorno dopo giorno sempre più pericoloso e grave?”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.