Politica

Campania, Ciarambino e Cammarano (M5S):”Bonus anche ai piccoli pescatori dopo il nostro intervento”

L’annuncio dei consiglieri regionali Cammarano e Ciarambino: “Abbiamo salvato la pesca artigianale”

 

Napoli, 26 Maggio – “A seguito delle nostre sollecitazioni, la Giunta regionale della Campania ha accolto le richieste di decine di piccoli pescatori esclusi in un primo momento dal bonus regionale a causa della mancanza del requisito dell’iscrizione alla Camera di Commercio. Parliamo di operatori perfettamente in regola e attivi da sempre nei nostri borghi costieri che rischiavano una ingiusta esclusione”. Lo annunciano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e Valeria Ciarambino.

“In linea con quanto avevamo proposto, è ora possibile procedere anche a una iscrizione camerale successiva alla pubblicazione del bando, a condizione che si provi l’esercizio dell’attività in un periodo antecedente. Con il nostro intervento siamo riusciti a ottenere una decisione di buon senso che va incontro alle esigenza dell’intero comparto della pesca artigianale sulle coste della nostra regione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.