Politica

Campania, chiusura Lista PD Regionali. Mobilio (PD):”Il mio nome è al servizio di un progetto, condiviso e di qualità”

loading...

Napoli, 22 Agosto – “Sento una grande responsabilità, perché, diversamente dalle ultime tornate elettorali, la scelta del nome del capolista è stata condivisa a più livelli, ed ha un significato di unità del partito e di apertura al mondo delle professioni, in un’ottica di coinvolgimento reale e non soltanto simbolico. Il percorso che ha portato al mio nome parte da lontano, dalla decisione del segretario provinciale Marco Sarracino di aprire i tavoli della Conferenza Programmatica alla società civile.

Poi, sono una donna che ha sempre lavorato, che affronta i problemi reali della vita di tante persone della mia generazione, e sono di Pozzuoli, una città dove la buona amministrazione capeggiata da Vincenzo Figliolia ha portato il Partito Democratico ad avere un consenso altissimo, grazie al lavoro dell’amministrazione e all’unità della classe dirigente puteolana. Il Partito Democratico, per me, è davvero l’unica alternativa valida al populismo dilagante e al movimentismo sterile.

Il mio nome è al servizio di un progetto, condiviso e di qualità. Ho incontrato fino ad oggi tante persone, di tutte le età, iscritte ai circoli, che lottano da anni per rendere davvero il mondo migliore, con fortune alterne, ma sempre con grande passione. E tante e tante ancora ne incontrerò nelle prossime settimane. Sarà una campagna elettorale, la mia, basata sui temi, sull’ascolto e sul confronto, con una naturale propensione a far emergere le istanze delle fasce deboli, dei precari e dei lavoratori”. Così in una nota Giordana Mobilio capolista PD, elezioni regionali 20 e 21 settembre.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.