Politica

Campania, Castello di Cisterna. Iovino (M5S):”Importante colpo dello Stato ai cartelli della droga”

Il deputato e componente della Commissione Difesa: “Azzerata piazza di spaccio. Grazie a chi ha contribuito a questo risultato”

Napoli, 22 Febbraio – “L’operazione antidroga messa a segno all’alba di questa mattina a Castello di Cisterna, è l’ennesimo importante colpo assestato dallo Stato ai cartelli criminali che imperano nel Nolano. Grazie alle indagini di Polizia di Stato e Procura di Nola, è stata di fatto azzerata una florida piazza di spaccio nelle cosiddette “Case della 219”, tra le principali fonti di introito della camorra”.

Così il deputato del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Difesa della Camera Luigi Iovino. “Un plauso doveroso agli investigatori che, dopo mesi di indagini, appostamenti, pedinamenti, sacrificando la propria vita per lo Stato, con questa operazione hanno letteralmente affamato i clan e interrotto una delle più floride attività di spaccio nell’hinterland a Nord di Napoli. La camorra – conclude Iovino – non è un mostro invisibile, ma un fenomeno che possiamo e dobbiamo reprimere, dando il massimo supporto a chi, come questi valorosi uomini delle forze dell’ordine, lo combatte ogni giorno in prima linea”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.