Politica

Campania, Bufala Fest. Muscarà (GM): “Istituzioni immobiliari su dramma brucellosi, c’è poco da festeggiare”

Napoli, 31 Agosto – “Di fronte alle devastanti politiche degli abbattimenti bufalini per sospetta brucellosi nel Casertano, all’ingiustificata mattanza di decine e decine di migliaia di capi sani, alla chiusura di centinaia di aziende bufaline, faccio davvero fatica a capire cosa ci sia da festeggiare”. Lo afferma consigliera regionale campana del Gruppo Misto Maria Muscarà commentando il taglio del nastro del Bufala Fest che avverrà il 6 settembre prossimo a Napoli.

“Insieme ad un intervento determinato del governo di centrodestra – afferma Muscarà – mi sarei aspettata di vedere finalmente atti concreti rispetto a ben otto anni di assoluto immobilismo di De Luca”.

“Invece – aggiunge –, nulla da Roma, men che meno da Napoli dove, oltre al danno la beffa, a proporsi come grandi cerimonieri saranno proprio i principali responsabili del dramma”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.