Napoli, 17 Novembre – “Il dato politico emergente dall’intervento d’Aula del ministro Francesco Lollobrigida è il netto cambio di passo del governo su di una vertenza praticamente decennale che fino a ieri sembrava destinata all’immobilismo più assoluto”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli rinviando alle dichiarazioni del ministro all’Agricoltura e alla Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida intervenuto oggi al Senato nel corso di una interrogazione sulle politiche regionali campane per l’eradicazione della brucellosi e della tubercolosi bufalina presentata a Palazzo Madama dal gruppo di Forza Italia nel corso dell’odierna seduta di Question Time.
“Anche oggi– aggiunge Rastrelli – il governo di Giorgia Meloni ha dato un segnale politico e istituzionale significativo della una volontà di porsi concretamente a tutela di chi lavora e produce, a difesa delle identità e delle eccellenze territoriali troppo spesso sacrificate sull’altare della peggiore speculazione politica e non solo”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
