Politica

Campania, Bandiere Blu. A. Cesaro (FI):”Litorale Domitio altri bluff De Luca”

Napoli, 14 Maggio – “La Romagna del Sud, quel litorale domitio sul quale il governo regionale ha speso tantissime chiacchiere tra annunci di riqualificazioni ambientali, depurazioni e masterplan vari, si è rivelata l’ennesimo bluff di De Luca”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando l’incremento di una bandiera blu, da 18 a 19, attribuita dalla Fee, Foundation for Environmental Education, alla Campania.

“Un’ulteriore bandiera blu in più alla Campania è un’ottima notizia, segno del buon lavoro degli amministratori e degli imprenditori locali. Nessuna bandiera al litorale domitio, che viceversa registra la presenza di pericolose chiazze nere, è una non notizia, al più la conferma dell’assoluta assenza di una visione e una politica regionale per il turismo”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.