Politica

Campania, Autonomia. Rastrelli (FDI): “De Luca ricondotto a più miti consigli”

Napoli, 10 Dicembre – “Ancora una volta il governo di Centrodestra conferma la forza delle proprie proposte ed una concreta cultura del dialogo istituzionale: anche il Presidente De Luca si è dovuto infatti arrendere all’evidenza ed ha dovuto convenire sulla circostanza che l’autonomia, correttamente declinata in una logica e in una prospettiva di coesione nazionale e di equità territoriale nel rispetto delle identità e delle specificità territoriali, può essere uno straordinario volano di sviluppo per i territori”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, Coordinatore cittadino del partito di Giorgia meloni a Napoli.

“Peraltro ora, con la modifica del riparto del fondo sanitario nazionale – conclude Rastrelli -, De Luca non avrà più alibi per continuare a nascondere le proprie responsabilità e magari per continuare ad addebitare ad altri le proprie inefficienze”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.