Politica

Campania, Annunziata (PD): “Bene l’annullamento della quarta linea del Termovalorizzatore di Acerra”

Napoli, 21 Marzo – “L’annullamento della quarta linea del Termovalorizzatore di Acerra, annunciata dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, va nella giusta direzione. Una decisione che rappresenta una vittoria significativa per l’ambiente, la salute pubblica e la qualità della vita dei cittadini di questa area” – è quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico.
“Ora bisogna completare in tempi rapidi i lavori per la realizzazione dei siti di compostaggio nelle varie zone della regione, così da avere un ulteriore abbattimento dei costi per il trasferimento dell’umido fuori dalla Campania” – conclude Annunziata.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.