Economia - Finanza

Campania, ANCIMP: eletto il nuovo Consiglio Regionale

loading...

L’associazione è rivolta alla consulenza d’impresa

 

 

Napoli, 7 Giugno – Eletto il nuovo Consiglio Regionale dell’A.N.C.IMP. Italia, un’associazione professionale multidisciplinare senza scopo di lucro, rivolta a professionisti legati alla consulenza d’impresa. A.N.C.IMP. riunisce ben 24 discipline professionali diverse, è presente in tutta Italia e da dicembre 2020 è confederata a Confimprese Italia.

A capo della squadra della regione Campania l’Avv. Angelo Della Pietra, eletto Presidente, che si avvarrà della collaborazione dell’Avv. Linda Zigarella nominata Segretaria, di Luigi Lettieri Imprenditore, in qualità di Vicepresidente e dei Consiglieri, Dott. Maurizio Buonocore CdL e Rag. CdL Angelo Paolella. Nel primo direttivo regionale che comprende il consiglio Interregionale CAMPANIA/ BASILICATA/ SICILIA/ CALABRIA sono state definite  le necessarie azioni dedicate al territorio.

A.N.C.IMP. Italia, Associazione Nazionale Consulenti d’Impresa, nasce con l’obiettivo di riunire in un unico progetto associativo tutte le professioni legate alla consulenza una condivisione di esperienze, conoscenze e nuove opportunità di business, attraverso eventi e promozione dei profili degli associati presso le aziende. A.N.C.IMP. Italia collabora fattivamente sia con gli ordini professionali che con altre associazioni di categoria e dialoga costantemente con le Istituzioni per sostenere. promuovere e salvaguardare la libera professione in Italia.

 

In breve i profili del Consiglio Campano:

PRESIDENTE
Avv. Angelo Della Pietra
Avvocato civilista lavorista
Tutor nazionale del microcredito

VICEPRESIDENTE
Luigi Lettieri Imprenditore
Consulente Procurement PMI & Industry​

CONSIGLIERE
DOTT. MAURIZIO BUONOCORE
Consulente del lavoro altamente specializzato

Consigliere
Rag. ANGELO PAOLELLA
Consulente del lavoro altamente specializzato

Segreteria
Avv.Linda Zigarella
Avvocato di impresa.
Specialista Compliance ( dlgs 231/01-GDPR – Anti-riciclaggio- Cybersecurity, ​ sicurezza sul lavoro).​ Credit Risk manager.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.