Politica

Campania, Alviti dice addio a Forza Italia

loading...
Napoli, 26 Settembre – Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti candidato alle recenti elezioni Regionali in Campania per Forza Italia dice addio al partito di cui da un mese faceva anche parte del coordinamento cittadino e lo fa con parole chiare e precise ringraziando Armando Cesaro e Stanislao Lanzotti dimenticando volutamente l’ On.Martusciello.
Ecco il breve testo: “Saluto gli amici di Forza Italia sempre più convinto che non potrà mai essere il mio partito. Un caloroso ringraziamento e saluto agli amici Stanislao Lanzotti e Armando Cesaro per la stima e fiducia avuta sempre nei miei confronti”. A breve ci sarà una conferenza stampa con gli intenti prossimi politici.
Alviti è rimasto molto deluso dal Partito poiché hanno fatto candidare esponenti della società civile e messi nel calderone e li hanno fatti uscire a meno 100 preferenze Secondo Alviti non si fa così. E’ irrispettoso per chi con buona volontà mette al servizio la propria esperienza, che non è certo quella di prendere i voti alle regionali.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.