Attualita'

Campania, Afghanistan: attesi entro stasera 90 profughi

Napoli, 24 Agosto  – Sono circa 90 i cittadini afgani che troveranno accoglienza in Campania. Il loro arrivo dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, presumibilmente in serata. In una prima fase, i profughi saranno sistemati in alcuni locali del Covid Hospital dell’Ospedale del Mare dove dovranno effettuare i 10 giorni di quarantena in virtù dei protocolli anti covid.

Successivamente gli afgani saranno smistati sul territorio regionale. Una seconda fase per cui ieri si era svolta la riunione del tavolo di coordinamento tra le Prefetture della Campania convocato per un’azione di monitoraggio e di ricognizione delle disponibilità ad accogliere da parte di ciascuna delle cinque province. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.