Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”De Luca si prepara all’invasione della Calabria”

Napoli, 21 Febbraio – “Palmi è un paesino in provincia di Reggio Calabria, conosciuto per la festa della Varia. Cosa ci faccia in un post del Presidente De Luca che parla dei record della Regione Campania non si sa. Forse sta preparando l’invasione della Calabria per annetterla alla Campania?”.

Così su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro rinviando alla pubblicazione di un post pubblicato dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca contenente alcune immagini di località  campane riconosciute dal’Unesco  come Patrimonio culturale dell’umanità tra le quali anche una di Palmi cittadina  calabrese in provincia di Reggio Calabria.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa