Napoli, 12 Agosto – Gabri Veiga, calciatore del Celta Vigo si avvicina al club partenopeo. Il centrocampista classe 2002 è nel mirino del presidente De Laurentiis per rafforzare la squadra di Rudi Garcia.
Del calciatore ne ha parlato anche Rafa Benitez che lo ha convocato per l’esordio stagionale in Liga contro l’Osasuna. Secondo quanto riporta la redazione di Relevo, sarà l’ultima apparizione di Gabri Veiga che poi raggiungerà i nuovi compagni a Castel Volturno.
Napoli e Celta Vigo stanno trattando gli ultimi dettagli della trattativa, che vedrà il club di De Laurentiis versare nelle casse del club spagnolo una cifra leggermente inferiore alla clausola rescissoria di 40 milioni chiesta inizialmente dal Celta Vigo.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |