Sports

Calcio Under 19, la Mariglianese conquista la Coppa Campania

Marigliano, 19 Giugno – Il calcio Mariglianese conquista il podio regionale nella categoria juniores under 19. La coppa dei campioni arriva a Marigliano. Manca uno stadio da una vita ormai, quello che sembrava in dirittura d’arrivo dopo tanti soldi spesi resta ancora un sogno. La Mariglianese però difende con orgoglio la sua tradizione e i suoi colori calcistici juniores. Arrivano i plausi di tutti i politici locali tra cui Dino Manna e Pina Amato. “Desidero esprimere, le più sincere congratulazioni alla Mariglianese Calcio under 19 per la prestigiosa conquista della Coppa Campania”. Un risultato di grande valore sportivo e umano, frutto del lavoro serio e appassionato di un gruppo coeso, guidato con competenza e dedizione dai mister: Gennaro Aliperti e Vincenzo Pane. “A loro, allo staff tecnico, alla dirigenza e a tutti gli atleti va il nostro plauso per aver portato in alto i colori della nostra città”.

Esulta la società della Netgroup: “La Coppa Campania è nostra!”. La Juniores Regionale dei mister Aliperti e Pane batte 2-0 l’MP San Giorgio e vince la Coppa Campania. Primo tempo equilibrato al “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli, nella prima frazione di tempo, Granata vede annullarsi un goal per un fuorigioco millimetrico. Nel secondo tempo anche a Mosca viene negata la gioia del goal per un ennesimo fuorigioco molto dubbio. Due magie del numero dieci Persico (73’ e 96’) decidono la gara!

Applausi per questo gruppo (squadra e staff tecnico) che da due mesi fa tanti sacrifici, una vittoria meritata. “Un grazie al Main Sponsor Netgroup che ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi. Ci teniamo tanto a dedicare questa vittoria ad un nostro tesserato (un guerriero!). @francesco.maione è tutta tua! A Marigliano con i giovani si lavora alla grande! Persico, Persico la squadra della tua città”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.