Sports

Calcio Serie D – Nola 1925, mister Campana rassegna le dimissioni: la nota del club bruniano

loading...

Nola, 19 Maggio -Il club nolano, attualmente impiegato nel campionato di Serie D, non sarà guidato da mister Campana nelle ultime sfide della stagione. Di seguito il comunicato del Nola reso noto sui canali social:

La società Nola 1925 comunica che nella giornata del 18 maggio mister Rosario Campana ha rassegnato ufficialmente le dimissioni da allenatore della prima squadra. La società accoglie con rammarico la decisione di mister Campana ma coglie l’occasione per ringraziare lui ed il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi e gli augura il meglio per il futuro.

La società lavorerà nelle prossime ore per riorganizzare la guida tecnica in previsione dei prossimi impegni con l’obiettivo di lottare fino all’ultimo secondo per la salvezza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.