Sports

Calcio Serie D – Nola 1925, il DS Scamarcia: “Con il Fasano una gara importante, siamo pronti”

Il direttore sportivo del Nola analizza la gara contro il Fasano in programma in casa domenica 24 aprile

Nola, 23 Aprile – Il Direttore Sportivo del Nola 1925, Pietro Scamarcia, ha analizzato la gara imminente interna contro il Fasano. Domenica 24 aprile allo Sporting andrà in scena la seconda delle 4 gare casalinghe consecutive di questo rush finale del girone H di Series D.

“Domani sarà una gara importantissima. – ha dichiarato il DS – Sarà la nostra seconda di fila in casa, in un mese che per noi è fondamentale. Ci siamo preparati bene e in queste situazioni abbiamo sempre dimostrato la nostra forza e la nostra voglia. Domani mi aspetto di trovare uno Sporting infuocato.

Sono sicuro che sarà così; dal più giovane al più anziano, i tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo in campo e faranno un tifo da far tremare le gambe agli avversari. Sarà una battaglia, ma i ragazzi sono pronti a gettare fino all’ultima goccia di sudore in campo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.