Sports

Calcio: Il presidente De Lucia carica il suo Nola:“Siamo pronti per fare bene, diremo la nostra”. Dal mercato arriva Chiavazzo

loading...

Nola, 25 Settembre – “Siamo pronti per fare bene, diremo la nostra”. Il presidente del Nola 1925, Alfonso De Lucia, suona la carica in vista dell’imminente inizio di stagione di Serie D (prima gara contro il Vis Artena in trasferta domenica 27, ndr).

“Il girone è molto difficile, è tosto. Ritengo che siamo stati accorpati alle campane più forti dell’intera categoria, per non dimenticare le sarde e le laziali che hanno storie importanti come il Latina e il Sassari. Sarà un campionato con tanta qualità”, ha detto del girone che comprenderà compagini campane, laziali e sarde.

Riguardo il cammino del Nola fino ad ora, il presidente ha poi aggiunto: “Mi ritengo soddisfatto del pre-campionato. Abbiamo testato la nostra forza, puntiamo sempre alla salvezza ma sappiamo che possiamo dire la nostra sempre. I ragazzi conoscono il proprio valore, il nostro allenatore, seppure emergente, è di ottima prospettiva. Ci sono tutti i presupposto per fare un’altra grande stagione”.

De Lucia ha poi chiosato con un pensiero sulla questione stadio: “Confidiamo che l’Ente Comunale, con buona volontà, ci metta in condizioni di poter giocare la prima partita in casa contro il Latina già allo Sporting. Siamo fiduciosi e affidiamo le nostre speranze nella persona del nostro primo cittadino affinchè possa fare ottime cose sul piano sportivo per la nostra città”.

La rosa, quasi del tutto completa, è stata nelle scorse ore impreziosita dall’ingaggio di Angelo Chiavazzo, classe 1993. Ventisette anni, mediano sinistro, è cresciuto nelle giovanili di Empoli e Nocerina, vestendo poi le maglie di Bellaria Igea Marina, Treviso, Casertana, Rotonda, Palmese, Ischia, Vibonese, Agropoli, Taranto, Pomigliano, Gragnano e Trestina. Un innesto di spessore per una società ed una squadra che vogliono fare bene ancora e festeggiare il terzo anno di fila in Serie D.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.