Sports

Calcio Eccellenza – Calciomercato, gran colpo del Pomigliano 1920: ingaggiato il regista Fabio Meduri

Pomigliano d’Arco – Diventa sempre più infuocato il mercato del Pomigliano Calcio Maschile. E’ arrivata la firma di Meduri, talento ed esperienza a disposizione dei granata. L’ASD Pomigliano Calcio, ha ufficializzato un gran colpo di mercato relativo all’ingaggio del regista Fabio Meduri (classe 91).

Proveniente dal vivaio dell’Atalanta, ha un curriculum eccelso che porterà al Pomigliano tanta esperienza. Il nuovo innesto, ha militato per quasi tutta la sua carriera in serie C. Ha indossato le maglie del Monza, Barletta, Foggia, Cosenza, Lumezzane, Ischia, Monopoli, Pavia, Brianza, Città S’Agata, Fasano. Ha giocato in 4’ serie con il Campobasso,il Pontisola e la Calvina. Meduri e’ stato uno delle colonne portanti del Como (serie D). Prima ancora aveva vestito le casacche di Rodegno Saiano in Lega Pro.

Nella stagione 2016/17, ha conquistato la promozione in serie C con la Triestina. Il talentuoso calciatore è stato Capitano della nazionale Lega Pro. Qualche tempo fa con un gran goal in rovesciata ha vinto il premio “goal dell’anno“. Il playmaker prima di approdare al Pomigliano 1920, nella scorsa stagione ha militato nel Casarano, collezionando numerose presenze.

Centrocampista poliedrico, dotato di una grande visione di gioco. Fa della duttilità il suo punto di forza, infatti può ricoprire un doppio ruolo centrale e mezzala. Molto abile nel dribbling, all’occorrenza trequartista alle spalle dell’attaccante. Un acquisto prestigioso per il Pomigliano che con l’ingresso di Meduri, impreziosisce la rosa granata.

Mary D’Onofrio

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.