Sports

Calcio Dilettanti – Prima Categoria, Polisportiva San Giuseppe- A. C. Scisciano 0-1: ancora una vittoria per i biancorossi che agganciano il sesto posto

Brusciano, 2 Novembre – L’ A.C. Scisciano torna in campo per il campionato di Prima Categoria, turno infrasettimanale valido per la sesta giornata del Girone C. Biancorossi chiamati a dare continuità ai risultati dopo la bella rimonta interna ai danno del Casamarciano.
Primo tempo energico, con entrambe le squadre preparate ad affrontarsi a viso aperto. Alla metà di quest’ultimo sono i Biancorossi però a far registrare più occasioni pericolose, la prima con Rispoli dall’out di destra e la seconda consecutiva su una doppia punizione.
Secondo tempo scintillante, dopo soli 2 minuti la Polisportiva San Giuseppe si ritrova in dieci uomini per doppio giallo ai danni di Malinconico, che in area di rigore cerca di ingannare l’arbitro e viene ammonito per simulazione. Poco dopo più di un minuto arriva il vantaggio sciscianese, inserimento di Romano in area di rigore che sfrutta l’assist di Rispoli ed è bravo a piazzare e insaccare l’estremo difensore del San Giuseppe. Biancorossi bravissimi a difendere il vantaggio fino al 94’ concedendo poco ai padroni di casa pericolosi solo su qualche punizione dal limite.
Seconda vittoria consecutiva che regala agli uomini di mister Candice e Auriemma altri 3 punti importanti per la classifica. Prossima appuntamento al “Comunale” di Brusciano arriva la capolista Vico Calcio per il match valido per la settimana di campionato.
TABELLINO
Prima Categoria 6^ Giornata – Girone C
Pol. San Giuseppe – A.C. Scisciano = 0-1
Polisportiva San Giuseppe: Menzione, Tonto, Amato, Castaldo, Malinconico, Massa (23’ Auricchio), De Rosa (14’ Rampulla), Palma (8’ st Giugliano), D’Avino (39’ Velardi), Cutolo Gia., Roman. A disp. Di Prussia, Cutolo Gio. All. Cutolo G.
A. C. Scisciano: Sodano, Ambrosino (31’ st Marucci), Lo Sapio, Villano, Falco Gian., Allocca, Alvino (23’ Falco Gius.), Romano (34’ st Napolitano), Rispoli, Martino (10’ st Troianiello), Iaquinangelo. A disp. Marra, Di Palma, Giuffrida. All. Candice P./ Auriemma D.
Arbitro: Matteo Verdicchio della sezione di Benevento
Marcatori: 4’ st Romano
Note: ammoniti Di Prussia, Giugliano (SGIU) Candice, Troianiello (SCI). Espulso Malinconico (SGIU). Spettatori circa 70. Rec 1’ pt 4’ st.
Andrea Siniscalchi
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.