Sports

Calcio Dilettanti – P. Acerrana-Saviano 1960: 5-2. Pesante sconfitta dei neroverdi all’”Arcoleo”

loading...

Acerra, 12 Ottobre – Il Saviano 1960 incassa la prima pesante sconfitta stagionale, al Centro Sportivo “Arcoleo” di Acerra, Ad opera della Polisportiva Acerrana. La squadra di Mister La Manna, con una prestazione attenta ed equilibrata, vince la partita ed umilia un Saviano rinunciatario, con un risultato di 5 a 2.

Nella prima mezzora i locali mettono già un sigillo positivo sulla vittoria in vantaggio per 3 a 0: Al gol di Allegretta al primo minuto, seguono al 22’ il rigore trasformato da Infimo e al 30’ di Gatta. Il Saviano, senza scoraggiarsi, cerca di reagire con due guizzi di Salvato al 36’ e al 56’che aprono le speranze ai neroverdi ospiti. Il finale di partita, però, vede consolidarsi la supremazia locale con i gol di Ammaturo al 81’ e di Labriola al 90’.

ACERRANA 1926 – Merola, Miraglia, A.Esposito, Gatta, V.Esposito (46’ Rivetti), Novirllo, De Luca (87’ Xheleshi), Ammaturo, Sais, Allegretta /77’ Labriola9, Infimo  (89’ Coppola). A Disp.:Testa, Pragliola, Provvisiero, Chianese, Tammaro. All. La Manna.

SAVIANO 1960 – Cibelli, Manzo (89’ Ambrosino), G. Falco (46’ Scibano), Orefice, Bracale, Schioppa, Bocchino (46 Incarnato), Ildebrante (81’ Florio), Fragiello, Sorrentino (81’ La Marcsa), Salvato. a disp.: Salsano, Piazzolla, Notaro, Napolitano. All. N. Minichili.

Arbitro: Cavalli (Benevento); ASSIS.: Amarante (Castellammare di Stabia) e Evangelista (Avellino).

Note: gara disputata a porte chiuse.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.