Sports

Calcio Dilettanti – K-Team Casalnuovo-A.C. Scisciano 0-0: sempre più avvincente la corsa playoff

Napoli, 25 Marzo – Pareggio a reti inviolate tra A.C. Scisciano e K-Team Casalnuovo, termina 0-0 il match domenicale valido per la 26ª giornata del girone C di Prima Categoria. Partita equilibrata al “D. Iorio” manca solo il gol viste le tante occasioni create.

Primo tempo buono per entrambe le compagini, che difendono bene e concedono poco agli attacchi avversari. Uniche occasioni registrate sono un bel tiro di Rispoli, che trova ben posizionato Cibelli. Alla mezz’ora è il capitano dei padroni di casa, Mancieri, a provarci da lontano ma la palla finisce alta sopra la traversa.

Secondo tempo è quasi dominio biancorosso: sciscianesi che creano tantissimo, mettono cuore e grinta in tutte le azioni ma senza trovare il vantaggio. Al 12’ Troianiello supera la difesa e solo il palo gli nega la gioia personale. Ancora al 15’ e 19’ prima Iaquinangelo poi Allocca provano il tiro dalla distanza con la palla di pochissimo sopra la traversa in entrambe le occasioni.

Finale amaro per la squadra del presidente Ruopolo che non riesce a portare a casa l’Intero bottino in palio. I ragazzi hanno dimostrato carattere e grinta e un secondo tempo da cui ripartire. Prossimo appuntamento infrasettimanale, al “Comunale” arriva la Viribus Unitis.

Andrea Siniscalchi

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.