Politica

Caivano, Rifiuti. Consiglieri FI:”Consiglieri metropolitani intervengano su vicenza conferimento a Caivano”

Caivano, 29 Agosto – “Verificare col massimo rigore se Caivano possa effettivamente ospitare le annunciate 15 mila tonnellate di rifiuti oppure se, come riteniamo, non vi siano le condizioni, né tecniche né giuridiche, per procedere”. E’ l’appello rivolto ai consiglieri di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli dal coordinamento cittadino del partito berlusconiano di Caivano che oggi ha chiesto all’Ente di Piazza Matteotti di rendere pubblici i pareri tecnici relativi allo stoccaggio temporaneo dei rifiuti a Pascarola-Caivano.

“Diffidiamo viceversa della Regione – aggiungono gli esponenti di Forza Italia Caivano –: l’attenzione esclusiva di De Luca nei confronti degli amministratori Pd di Giugliano e Marigliano la dice tutta su qualsiasi possibilità di interlocuzione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.