Comuni

Caivano, “Lasciami Andare”: la giornalista Chiara Imbimbo presenta il suo primo romanzo

Caivano, 15 Febbraio – Verrà presentato per la prima volta sabato 18 febbraio alle ore 18, con il patrocinio morale del Comune di Caivano, presso la Sala Leopardi della biblioteca comunale, il romanzo di Chiara Imbimbo, giornalista pubblicista, intitolato “Lasciami Andare”.

Il libro, pubblicato dalla casa editrice di Caivano Lfa Publisher lo scorso dicembre, racconta un’appassionante e travolgente storia d’amore ma non è un semplice romanzo d’amore.

“Lasciami Andare”, come ha scritto lo psicologo e psicoterapeuta Silvestro Lo Cascio che ne ha curato la prefazione, “è un libro da leggere tutto d’un fiato […] dove le parole diventano voce, speranza, rimpianti, sogni. Parole usate come note musicali o come fotogrammi che scandiscono un tempo sempre più sfuggente, e che in fondo, ci fanno rivivere il nostro di romanzo familiare.”

L’evento, che verrà moderato dal giornalista Francesco Celiento, direttore responsabile del periodico “Caivano Press”, sarà impreziosito dalla presenza del sindaco Enzo Falco, dell’assessore alla cultura Maria Pina Bervicato, della psicoterapeuta Rosa Palmieri, da un membro dello staff della casa editrice Lfa Publisher, dal giornalista Angelo Savino e ovviamente dall’autrice Chiara Imbimbo. A fine evento seguirà un rinfresco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.